Categorie

Spedizioni e Consegna

----------CONDIZIONI  TIPI DI SPEDIZIONE E EVENTUALE RESO ----------

 

La nostra ditta prevede diverse tipologie di spedizione* in funzione del peso, del volume e del tipo del prodotto:

*Spedizione in tutta Italia eccetto per le città di Campione d'Italia e Livigno.
**Per le isole è previsto un contributo agginuntivo.
***Per prodotti il cui imballo è inferiore al limite di peso e volume prestabilito da Poste Italiane.

 

---------- INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI ----------


Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi dal nastro della nostra ditta.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
E' per eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Aquino Michele Elettrodomestici.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Aquino Michele Elettrodomestici
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Aquino Michele Elettrodomestici nel caso in cui la confezione presenti danni evidenti, consiglia di non accettare la consegna, restituendo il tutto al corriere che provvederà al rinvio del prodotto

Giorni in cui il corriere effettua la consegna
La nostra azienda, le poste e il corriere eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. Aquino Michele Elettrodomestici non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere, se non per i prodotti trasportati dalla stessa, pertanto per le spezione conto terzi si consiglia vivamente la spezizione assicurata.
La consegna da parte del corriere Bartolini avverrà nei seguenti orari:
dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
In caso di assenza al momento del passaggio del corriere per la consegna le verra' rilasciato presso il suo domicilio una ricevuta di passaggio da parte del corriere in cui c'e' scritto il numero del pacco ed il numero telefonico della sede Bartolini per mettersi d'accordo sugli orari di consegna per i giorni successivi

Con Aquino Michele Elettrodomestici le tue spedizioni sono al sicuro
Per il buon esito di una spedizione è importante realizzare una confezione accurata  e adatta al tipo di oggetto da spedire. Il nostro staff imballa a regola d’arte prodotti, in modo che arrivino a destinazione intatti come quando sono stati preparati per la spedizione.
Per questo Aquino Michele Elettrodomestici è specializzata nelle più diverse tecniche di imballaggio e dispone di una vasta gammadi materiali per l’imballaggio:

Scatole in cartone in differenti dimensioni
Cartoni e buste imbottite
Chips di polistirolo
Fogli in plastica con bolle d’aria
Nastri adesivi
Imballi specialistici

Powered by tuned OpenCart by Antonio Aquino
Aquino Michele Elettrodomestici © 2018
Tel.: 081 18 90 66 38 - 377 978 6119
M@il: info@amelettrodomestici.com
Partita Iva 02639420658